Interactive

Amazon racconta ‘come si costruisce la gioia’ nello suo spot di Natale diretto dal regista Taika Waititi

La campagna natalizia 2022 di Amazon, diretta da Taika Waititi, mostra la storia commovente di un padre che decide di creare un’esperienza molto speciale per sua figlia, dimostrando che la gioia è qualcosa che creiamo noi.

Lo spot, della durata di 150 secondi, si apre su un padre e una figlia nella loro casa a Natale, e scopriamo subito che la bambina non ama separarsi dalla sua tanto amata palla di neve. Quando il padre si rende conto dell’importanza della palla di neve per la sua bambina, decide di fare qualcosa di molto speciale. Con un piccolo aiuto da parte dei vicini di casa e l’acquisto di un semplice tritacarte su Amazon che viene consegnato rapidamente, il padre si mette a creare una versione a grandezza naturale del giocattolo preferito della bambina.

Lo spot si conclude con lo svelamento della serra di famiglia, trasformata dal papà in una magica palla di neve, con tanto di orsacchiotto vestito da pupazzo di neve, neve vorticosa creata da carta riciclata triturata e ventilatori da scrivania presi in prestito, e una massa di magiche luci fatate. La grande rivelazione dimostra l’amore di un padre attraverso la sua intraprendenza e inventiva, determinato a rendere il Natale della sua bambina un’esperienza magica. Lo spot si conclude con un semplice messaggio: ‘Joy is made’.

Lo spot, prodotto dall’agenzia Lucky Generals e dalla casa di produzione Hungry Man, è stato diretto dallo scrittore, regista e attore premio Oscar Taika Waititi. Originario della Nuova Zelanda, Waititi ha recentemente firmato i film Thor: Love and Thunder e Thor: Ragnarok, Jojo Rabbit, i film indie Hunt for the Wilderpeople, What We Do in the Shadows, Boy e il cortometraggio candidato all’Oscar Two Cars, One Night.