Interactive

Alta Badia esplora il confine tra realtà e immaginazione nella nuova campagna adv Movimënt

Campagna Alta Badia

‘Non ricordo più da quanto siamo partiti per raggiungere le terre incantate…’. Inizia come una fiaba la nuova campagna adv di Movimënt, trainata da un claim che è quasi una filastrocca: ‘Il mondo che vuoi tu con chi ami di più’. A partire da questa settimana, i parchi dell’Alta Badia si raccontano così sui canali social e online, inaugurando la stagione estiva.

Un’operazione realizzata, nella parte creativa, dall’agenzia TinBob (video, audio e social) e Interagendo, e successivamente pianificata da The Media lab (parte digital e social) e INVIBES ADVERTISING (web marketing). Lo spot radio viene attualmente trasmesso sulle frequenze di RTL 102.5 e delle radio locali, fino a inizio luglio.

La trama

Un padre – o una madre, nella versione dello spot radio – legge ai figli un libro di fiabe, finché le pagine non si animano e diventano avventure da vivere insieme. Visto con gli occhi di un bambino, Movimënt diventa tutto ciò che suggerisce la fantasia: un castello, un’isola del tesoro, un luogo magico dove le storie prendono vita. E visto da un adulto, si rivela altrettanto speciale. Il parco è infatti un microcosmo sospeso a mille metri di altitudine, che racchiude l’intera esperienza di una vacanza: la natura, le pedalate nel verde, lo sport, i rifugi dove gustare i prodotti locali, e MMH – Movi Family Apart-Hotel, il primo family hotel dell’Alta Badia.