‘Non ricordo più da quanto siamo partiti per raggiungere le terre incantate…’. Inizia come una fiaba la nuova campagna adv di Movimënt, trainata da un claim che è quasi una filastrocca: ‘Il mondo che vuoi tu con chi ami di più’. A partire da questa settimana, i parchi dell’Alta Badia si raccontano così sui canali social e online, inaugurando la stagione estiva.
Un’operazione realizzata, nella parte creativa, dall’agenzia TinBob (video, audio e social) e Interagendo, e successivamente pianificata da The Media lab (parte digital e social) e INVIBES ADVERTISING (web marketing). Lo spot radio viene attualmente trasmesso sulle frequenze di RTL 102.5 e delle radio locali, fino a inizio luglio.
La trama
Un padre – o una madre, nella versione dello spot radio – legge ai figli un libro di fiabe, finché le pagine non si animano e diventano avventure da vivere insieme. Visto con gli occhi di un bambino, Movimënt diventa tutto ciò che suggerisce la fantasia: un castello, un’isola del tesoro, un luogo magico dove le storie prendono vita. E visto da un adulto, si rivela altrettanto speciale. Il parco è infatti un microcosmo sospeso a mille metri di altitudine, che racchiude l’intera esperienza di una vacanza: la natura, le pedalate nel verde, lo sport, i rifugi dove gustare i prodotti locali, e MMH – Movi Family Apart-Hotel, il primo family hotel dell’Alta Badia.