Heply accoglie nel suo team Alessandro Casu, in qualità di Head of Digital Transformation. Il nuovo ingresso si inserisce nel piano di espansione della software agency, che punta a crescere e rafforzare il proprio team di ‘Happy Coders’.
Fondata nel 2019 da Timenet SpA e Andrea Virgilio, oggi CEO dell’azienda, Heply è una realtà nella quale il benessere dei dipendenti e del team è messo al primo posto. Proprio per questo, Andrea Virgilio è di questa anche Chief Happiness Officer (manager della felicità), con il compito di prestare la massima attenzione al benessere e alla serenità dei dipendenti “perché un collaboratore sereno e appagato lavora cento volte meglio”, spiega Andrea.
L’ingresso di una persona che si occupi di traghettare l’azienda verso soluzioni sempre più digital oriented è in linea con la crescente necessità di far fronte alla maggiore disponibilità di infrastrutture digitali e al processo di digital transformation, che ha subito peraltro una netta accelerazione a seguito della situazione covid. Il ruolo di Alessandro Casu, in quest’ottica, sarà quello di comprendere e riformulare la vision aziendale in un’ottica digitale, applicando soluzioni che siano in grado di implementare e velocizzare i processi digitali, così da ottenere performance ottimali in modo più rapido ed efficiente.