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Adorn si affida alla GenZ per il lancio della nuova linea beauty. La campagna, su Instagram e Tik Tok, è ideata e pianificata da MediaCom Italia, in collaborazione con ZooCom

In occasione del lancio della nuova linea Adorn It’s Beauty, dedicata ai prodotti per la detersione e la cura dei capelli, il brand di proprietà di Ludovico Martelli S.p.A. – azienda italiana di Fiesole (FI) – si affida alla Generazione Z per una campagna di comunicazione integrata su Instagram e Tik Tok. L’obiettivo della campagna è presentare ai consumatori l’intera gamma Adorn, con focus sulla nuova linea It’s Beauty, e incrementare la brand awareness, soprattutto fra i consumatori più giovani, da sempre particolarmente recettivi alle novità nel mondo beauty.

Per il mondo Tik Tok, Adorn ha deciso di affidarsi a giovani content creator come: Le Twins, Patrizia (@quellocheledonne), Jessica Brugali, Chaimaa Cherbal, e le ragazze di House of Talent: Swami Caputo, Noa Planas, Michelle Cavallaro, Stella Lavagnini e Jashlyn Cabal Gonzales che racconteranno, con contenuti ironici e divertenti, il mondo di Adorn.

La campagna full strategy, pianificata da MEDIACOM, è stata ideata da MediaCom Creative Systems, la unit specializzata in content solution, in partnership con TikTok e ZooCom.

La campagna Instagram verrà seguita dall’ufficio stampa di Ludovico Martelli, Camilla Buzzi Communications, azienda situata nel cuore di Milano che da più di trent’anni si occupa di pr, events & digital strategies.

Le talent realizzeranno diversi contenuti video in cui mostreranno la nuova linea Adorn It’s Beauty.

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