Interactive

Acqua Sant’Anna in campagna su TikTok con tutte le referenze del gruppo, in collaborazione con Dunter

Consolidata la presenza su Facebook, Instagram, Twitter e Linkedin, Acqua Sant’Anna approda su Tik Tok e lo fa con tutte le referenze del gruppo: Acqua Sant’Anna, SanTHE’, Fruity Touch e Sant’Anna Beauty.

Il debutto sul canale social più trendy è avvenuto a fine 2021, ma solo in queste settimane si è animata una nuova campagna Tik Tok che durerà fino a gennaio, realizzata grazie alla collaborazione tra la Direzione Marketing Acqua Sant’Anna e l’agenzia digital Dunter.

4 categorie di prodotto e 4 talent che ne incarnano al meglio lo spirito

Per Acqua Sant’Anna, la preferita degli italiani, è Agnese, una mamma attenta al benessere, a presentare i valori unici del prodotto, famoso per la sua leggerezza;

Per la nuova linea Sant’Anna Beauty, l’azienda è tornata a collaborare con Lorenza Minola, tra le più famose insegnanti di yoga e fondatrice di LoYoga, la prima app che ti porta insegnanti selezionati a domicilio; lei la protagonista dei video con approccio ‘educational’ sul tema del wellness a 360°, dentro e fuori;

Per la linea di acque fruttate Fruity Touch è stato coinvolto Roman Froz, ballerino campione italiano e vincitore del titolo dell’Europa occidentale del torneo mondiale di breakdance; Roman Gorskiy – questo il suo vero nome – con coreografie mozzafiato e ritmo presenta la linea Fruity Touch, l’acqua con un twist in più;

Per i due gusti limone e pesca di SanTHE’, i tè freddi firmati Acqua Sant’Anna, sono invece coinvolti i ballerini della crew Bandits, tra i più celebri ballerini breakdancer che hanno fondato un’accademia professionale a Milano dedicata a questa passione e che da anni portano in tour il loro show carico di energia e di altissimo impatto visivo.