Interactive A proposito di Mobile: il tuo parere al massimo in un minuto. Confronto di opinioni tra i protagonisti dell’universo Interactive 9 Dicembre 2019 Il contenuto non viene mostrato perché non hai fornito il consenso alla voce "Miglioramento dell'esperienza" nelle tue preferenze. Modifica le preferenze Ecco come la pensano Luca Moser, Coo Madfish, e Massimo di Gennaro, Sales Director Teads.
Youmark Back to the future, EPIK/Johannes guarda nuovo con la forza dei ‘fondamentali’. L’acquisizione di Johannes fa unire competenze e visioni, in un raddoppio di team e fatturato. Rodriguez e Cremona...
Youmark Massimo Costa: un Forum al femminile, con la sostenibilità al centro. Italia Paese di vecchi. WPP cresce, ma senza Google e FB il mercato perde almeno il 5%. Agenzie: si...
Youmark WPP partner di Fondazione Lang Italia al Philantropy Day 2019. Costa: Social Impact al centro dell’evoluzione di WPP Italia e dei grandi progetti dei nostri clienti
Youmark Costa/WPP: le gare creative per una campagna fine a se stessa non ci interessano. E’ una scelta politica. L’industry così muore (+0,5 a fine anno? Chimera). Contano le revenue. Con...
Youmark WPP lancia Kepler 4our 5ive 2wo B, spazio libero per stimolare il pensiero creativo e dare nuovi significati alla comunicazione. Nel team Aldo Biasi, Michele Göttsche, Marco Lombardi, Milka Pogliani...
Youmark Massimo Costa: Wpp Italia cresce, a 500 mio di revenue. Secondi solo a UK. Management, 40% donne e il 75% dei 2.300 under 45. Per ottobre tutti nel Village. Licenziamenti?...