Interactive

4W MarketPlace confermato partner di Ansa.it per la gestione dell’adv in programmatico e la vendita in reservation

Roberto Barberis, CEO 4w

Continua la partnership tra ANSA e 4W MarketPlace, che vede quest’ultima a supporto dell’Agenzia di informazione italiana nell’attività commerciale di raccolta ADV sui centri media, in particolare sul fronte delle tecnologie e delle pianificazioni premium.

4w MarketPlace collabora da lungo tempo con ANSA che gestisce al proprio interno la raccolta pubblicitaria del sito per presentarsi al mercato come un unico sistema di comunicazione, in grado di coniugare autorevolezza del contenuto e cospicui volumi di audience. Da due anni 4w ne affianca l’attività commerciale con la gestione esclusiva della gran parte dei formati video e display in programmatico sul target centri media e agenzie di pubblicità e il supporto alla forza vendita di ANSA nella raccolta Premium.

“Siamo molto fieri della riconferma da parte di ANSA, da un punto di vista sia commerciale sia tecnologico”, afferma nella nota Roberto Bassani, Chief Product & Technology Officer di 4w. “La partnership tra le nostre due realtà si è sempre basata su una stretta collaborazione sul piano tecnologico e naturalmente continueremo a garantire ad ANSA il miglior supporto”.

“Il 2021 non poteva iniziare meglio, abbiamo diverse novità in questo inizio d’anno e siamo pronti alle sfide che ci attendono”, commenta Roberto Barberis, CEO di 4w. “ANSA rappresenta un ambiente di indiscutibile prestigio per gli investimenti pubblicitari. 4w e la sua forza commerciale lavoreranno per proseguire il lavoro svolto fino a oggi ed esprimere questo valore al mercato”.