Interactive

4Gift personalizza per il Natale 2022 l’eGifting experience con il ‘3D Gift Unwrapping’ 

Giorgio Finzi, CEO e Founder 4Gift

4Gift, il servizio lanciato nel 2020 e attivo su sempre più numerosi eCommerce di importanti brand internazionali, rende possibile acquistare i regali di Natale più desiderati. Il regalo scelto con l’opzione Send with 4Gift è anticipato da un messaggio o da un videomessaggio con il pacchetto in 3D che si apre sotto gli occhi del ricevente, con un effetto ‘unboxing’ spettacolare quanto realistico. A questo punto sta al destinatario completare l’operazione, ed eventualmente cambiare taglia-colore-modello prima ancora di ricevere il regalo a casa.

“Per il Natale 2022 abbiamo voluto arricchire di sfumature la nuova abitudine di acquistare regali online rendendola sempre più immersiva con il 3D Gift Unwrapping, per far vivere il momento magico dell’apertura del regalo in modo sempre più realistico ed emozionante, prima ancora della consegna”, spiega il CEO e Founder Giorgio Finzi. “Con 4Gift si ha la certezza che sarà sempre il regalo perfetto grazie alla possibilità di cambiarlo direttamente nel momento in cui il destinatario riceve il videomessaggio personalizzato con il suo regalo, svelato proprio con il nostro 3D Gift Unwrapping”.

 

Il servizio 4Gift è arricchito dall’opzione Team Gift, che permette agli utenti di acquistare regali anche in gruppo.

In base all’esperienza delle aziende con cui collabora 4Gift , il numero dei regali resi alle aziende è sceso del 78 per cento, proprio grazie alla precisione delle richieste da parte dei riceventi. Più in generale, l’esperienza dell’unwrapping in 3D stimola ulteriormente l’acquisto online: i dati segnalano un + 34 per cento. Inoltre, il 21 per cento dei clienti che ha acquistato e regalato con 4Gift torna a utilizzare il servizio.