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Tradelab diventa Partner certificato di Google Marketing Platform

Il programmatic pure player TRADELAB diventa Partner certificato Display & Video 360 di Google Marketing Platform posizionandosi quindi come partner commerciale della suite tecnologica in Italia. L’annuncio rafforza l’investimento sia umano sia tecnologico di Tradelab sulla suite Google e allo stesso tempo riflette la capacità della società di fornire un supporto completo e un vantaggio competitivo ai brand che desiderano costruire un marketing data-driven e una comunicazione personalizzata per i propri consumatori.

Per Gaetano Polignano, Country Manager Tradelab in Italia, la certificazione conferma il posizionamento dell’azieda verso un programmatic sempre più integrato: “Il riconoscimento dell’eccellenza dei nostri servizi sulla piattaforma di Google deriva dagli investimenti operativi, tecnologici e professionali fatti dai nostri team. Il nostro obiettivo è quello di andare a coprire progressivamente la totalità del marketing data-driven per sviluppare un programmatic fondato su un vero approccio people-based. Sebbene le pratiche di mercato in materia siano ancora oggi molto frammentate, stiamo cercando di promuovere sinergie tra le diverse tecnologie al fine di fornire agli inserzionisti una visione più chiara e approfondita degli indicatori di performance”.

La certificazione Google Marketing Platform Partner, ottenuta sulla base di alcune best practice e dopo un’analisi rigorosa da parte della società americana, conferma la conoscenza approfondita e l’utilizzo ottimale ed innovativo delle funzionalità offerte dalla stack tecnologica di Google. Grazie alla certificazione GMP il programmatic pure player potrà inoltre offrire ai propri clienti un vantaggio competitivo grazie all’accesso in anteprima alle funzionalità beta della piattaforma.

Già prima di ottenere la certificazione di Google Marketing, Tradelab si è impegnata nell’utilizzo della piattaforma sviluppando tecnologie complementari alla stack di Google, migliorando le performance delle campagne e fornendo analisi approfondite e insight per la costruzione di strategie volte a consolidare il valore del programmatic all’interno delle campagne degli inserzionisti.