Healthcare

Wunderman Thompson e Haibun con Supradyn diventano alleati dell’energia

Stress, energie, troppi impegni, difese immunitarie indebolite possono essere  nemici della quotidianità. Un alleato diventa utile per ristabilire i livelli di energia.

Ed è proprio quello che Supradyn, con la nuova campagna ideata da WUNDERMAN THOMPSON, vuole comunicare a tutti i suoi target.

Cinque soggetti, realizzati dal regista Max Rocchetti con la casa di produzione Haibun, raccontano l’efficacia della gamma di Supradyn. Pianifica MEDIACOM.

Il primo soggetto Supradyn Ricarica Mentale 20’’ è on air dal 23 Febbraio

Credit

Advertiser: Bayer

Mariarosaria Colazzo – Nutritional Category Lead

Jennifer Benedetti – Product Manager Nutritionals

Annalisa Beretta – Marketing Project Officer Nutritional

Brand name: Supradyn

Country: Italy

Agency network: Wunderman Thompson

Creative Director: Flavio Mainoli

Art Director: Chiara Carsaniga

Creative Department:  Matteo Guazzone, Matteo Iaboni

Business Director: Cristina Barbiero

Account Director:  Ester Pampari

Account Department: Sara Fiume

Strategic Planning Director: Andrea Betti

Tv Producer: Deborah Veronese

Production company: Haibun

Director: Max Rocchetti

Dop: Max Gatti

Executive Producer: Cesare Fracca

Producer: Francesca Valenti

Montatore: Marco Battiloro

Post production: Post Atomic

Agenzia Media: MediaCom

 

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy