Stress, energie, troppi impegni, difese immunitarie indebolite possono essere nemici della quotidianità. Un alleato diventa utile per ristabilire i livelli di energia.
Ed è proprio quello che Supradyn, con la nuova campagna ideata da WUNDERMAN THOMPSON, vuole comunicare a tutti i suoi target.
Cinque soggetti, realizzati dal regista Max Rocchetti con la casa di produzione Haibun, raccontano l’efficacia della gamma di Supradyn. Pianifica MEDIACOM.
Il primo soggetto Supradyn Ricarica Mentale 20’’ è on air dal 23 Febbraio
Credit
Advertiser: Bayer
Mariarosaria Colazzo – Nutritional Category Lead
Jennifer Benedetti – Product Manager Nutritionals
Annalisa Beretta – Marketing Project Officer Nutritional
Brand name: Supradyn
Country: Italy
Agency network: Wunderman Thompson
Creative Director: Flavio Mainoli
Art Director: Chiara Carsaniga
Creative Department: Matteo Guazzone, Matteo Iaboni
Business Director: Cristina Barbiero
Account Director: Ester Pampari
Account Department: Sara Fiume
Strategic Planning Director: Andrea Betti
Tv Producer: Deborah Veronese
Production company: Haibun
Director: Max Rocchetti
Dop: Max Gatti
Executive Producer: Cesare Fracca
Producer: Francesca Valenti
Montatore: Marco Battiloro
Post production: Post Atomic
Agenzia Media: MediaCom