Healthcare

Sport, atleti, comunicazione. A Impresa e Sport e DMTC il progetto di valorizzazione della linea di barrette Noberasco Plus 

Noberasco, frutta secca e disidratata, vede lo sport come filosofia di vita, con il claim ‘Facile star bene’ che trova una declinazione dalle molteplici potenzialità.

Impresa e Sport, agenzia di consulenza in marketing sportivo, e DMTC, agenzia di comunicazione, pubbliche relazioni e content creation, saranno dunque i partner di Noberasco nello sviluppo di un piano di comunicazione, che promuova attraverso lo sport non solo il concetto di benessere intrinseco al brand ma anche la nuova linea di Barrette proteiche PLUS.

Il progetto, dalla forte applicazione digital, vedrà la nascita di un team di atleti portatori dei valori del brand e del prodotto stesso. Per ognuno dei partecipanti verrà elaborata una serie di contenuti come: testi, video, news, podcast d’autore e tanto altro, il tutto racchiuso all’interno di un ambiente digitale che vada così a raccogliere e raccontare le storie del Team, senza dimenticare la componente social.

I protagonisti del Noberasco Team Plus sono Luminosa Bogliolo (salto a ostacoli), Federica Brignone (sci alpino), Virginia Cancellieri (ciclismo), Leonardo Fioravanti (surf), Stefano Ghisolfi (arrampicata), Michela Moioli (snowboard), Lorenzo Musetti (tennis), Giorgia Speciale (windsurf), Arianna Tricomi (sci freestyle) e Alessia Zecchini (apnea).