Healthcare

Neon 2020 vince la gara Nutricia Italia e firma la campagna di comunicazione per il lancio della nuova linea di prodotti FortiFit per l’Healthy Ageing

Da sinistra: Jacopo Attardo, Nicolò Michetti e Stefano Longoni - Neon 2020

Nuovo incarico per Neon 2020, agenzia indipendente guidata da Nicolò Michetti nata un anno fa con la direzione creativa di Jacopo Attardo e Stefano Longoni. L’agenzia è stata scelta da Nutricia Italia, Divisione Nutrizione Specializzata di Danone per il lancio della nuova linea di integratori FortiFit, dedicati al mantenimento di una buona funzionalità motoria con il passare dell’età.

L’azienda affida la campagna di comunicazione a Neon 2020 a seguito di una consultazione che ha visto coinvolte alcune tra le principali agenzie del panorama italiano.

Credit

Neon 2020

  • Direzione Creativa: Jacopo Attardo e Stefano Longoni
  • Strategy: Giacomo Pietrogrande
  • Production: Lupo Attardo
  • Client Lead: Nicolò Michetti

Danone Specialized Nutrition

  • Alessandro Vita – Marketing Director
  • Chiara Errani – Head of Healthy Ageing Acceleration
  • Elena Vasilicò – Senior Brand Manager Healthy Ageing