Healthcare

McCann Worldgroup Italia e BlowUpFilm si difendono dal mal di gola con NeoBorocillina Gola Dolore

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Alfasigma torna in comunicazione con NeoBorocillina Gola Dolore, rimedio per combattere il mal di gola insieme all’agenzia creativa McCann Worldgroup Italia e al centro media Initiative, con una produzione BLOWUPFILM.

La campagna NeoBorocillina prosegue con il filone creativo, inaugurato lo scorso anno insieme a McCann a cui quest’anno si aggiunge la nuova creatività web per Neoborocillina Gola Dolore spray.

La strategia pianificata da Initiative prevede un media mix che combina Tv, Digital e Radio per cercare di rinforzare la conoscenza del brand nel territorio italiano. La campagna tv è già on air da qualche giorno con spot a 15” e 20” sulle principali emittenti in linea con il target individuato mentre la pianificazione digital include diversi formati all’interno di siti affini al target. Per la prima volta il brand NeoBorocillina arriva in Radio sui principali network nazionali per rinforzare la strategia media.

Credit

Aldo Guidi: Group Creative Director
Sibilla Folcia: Senior Art Director
Alessandro Scalmani: Senior Copywriter
Maria Rosa Musto: McCann Chief Operating Officer
Giorgio Tonelli: Account Manager
Laura Corba: Senior Producer
Michele Virgilio: Head of TV Production
Media Agency: Initiative
Casa di produzione: BlowUpFilm
Regia: Elia Castangia

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy