Healthcare

La salute passa anche dal carrello della spesa. Così Coop nel suo nuovo spot, raccontando l’impegno nelle filiere agroalimentari

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Siamo sempre più sensibili rispetto ai temi dell’ambiente e della sostenibilità di ciò che mettiamo in tavola. Per questo motivo Coop ha deciso di impegnarsi ancor di più nel raggiungimento dei suoi obiettivi.

Nella nuova campagna realizzata da Havas Milan, che è on air in tv e stampa con pianificazione PHD (OMNICOM MEDIA GROUP), alcuni carrelli dell’insegna raccontano con una metafora la selezione degli allevamenti e delle coltivazioni da cui provengono i prodotti dell’insegna.

Credit

Agency: Havas Milan

Chief Creative Officer: Luissandro Del Gobbo

Creative Directors: Antonio Campolo, Luigi Fattore

Senior Copywriter: Andrea Zanino

Senior Art Director: Mattia Anelli

Client Services Director: Luisella Marelli

Account Supervisor: Laura Carrisi

Account Executive: Irene Vismara

Strategic Planner: Sara Taschera

Producer: Roberto Martelli

Production Company: Akita Film

Director: Matteo Sironi

Dop: Paolo Caimi

Executive Producer: Davide Rizzi

Producer: Sonia Sassella

Stylist: Elena Cavallaro

Production Designer: Fabrizio Moschin

Post production: Max Villani

Editor: Antonio di Peppo

Colorist: int Edi

Post production Audio: Disc2Disc

Voice Over: Angela Ricciardi

Title: Change The World

Author: E. Patterson/A. Specter

Music Editor: Edition Songs of TRO

Master: My Sun and Stars – Remix: quiet, please!

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy