Healthcare

Florena Fermented Skincare sceglie Vanessa Incontrada come nuovo volto del brand. FCB Partners dà vita a una activation a 360° a sostegno della linea beauty

A partire da questa primavera, l’attrice e presentatrice Vanessa Incontrada sarà il nuovo volto di Florena Fermented Skincare, brand di cosmetica naturale made in Italy di casa Beiersdorf che ha fatto del connubio tra naturalità ed efficacia il proprio punto distintivo, grazie a formule che mettono al centro il processo di fermentazione di fiori e oli, oltre ad essere vegane e certificate Cosmos Natural.

La nuova ambassador diventa così la protagonista del nuovo flight della campagna di comunicazione di Florena Fermented Skincare, nella prosecuzione del percorso di comunicazione ideato da FCB PARTNERS. L’agenzia guidata dal Chairman e Ceo Giorgio Brenna e dal Managing Director Fabio Bianchi dal 2019 ha costruito la comunicazione del brand. La campagna, on air dal 25 aprile, è stata realizzata in collaborazione con la casa di produzione 360FX per la regia del francese Julien Fanton D’Andon.

La partnership sarà una vera e propria activation a 360°e vivrà su tutti i principali touchpoint – tv, digital, social, pos – grazie ad una pianificazione media supportata da Dentsu Italia. Oltre ai contenuti atl infatti, una campagna full digital dai contenuti lifestyle e dall’impronta valoriale vivrà sui principali editori beauty e green, sulle pagine social di Florena Fermented Skincare e su quelle della stessa Vanessa grazie al coordinamento di The Story Lab.