Healthcare

Dal 13 al 15 novembre ‘Il tempo della salute’ è in streaming su corriere.it. ‘Ricordare’ è il tema della 2a edizione del Festival di Corriere della sera. La campagna a supporto è di HI! Comunicazione

Dopo il riscontro dell’edizione d’esordio tenutasi nel 2019 a Milano, il Tempo della Salute torna dal 13 al 15 novembre 2020 in streaming su corriere.it e iltempodellasalute.it e attraverso canali social. La parola chiave scelta per questa seconda edizione sarà ‘ricordare’, nel suo senso  etimologico di ‘riportare al cuore’.

La manifestazione  quest’anno si articolerà su tre giornate con un palinsesto di incontri, forum e talk condotti da firme del Corriere della Sera che intervisteranno clinici e ricercatori. Non mancheranno però ospiti provenienti dal mondo della politica, della cultura, dello sport e dello spettacolo.

Numerosi i temi trattati durante le tre giornate 2020: dal coronavirus Covid-19 alla medicina digitale, dalla ricerca farmacologica al Servizio Sanitario, dall’oncologia alle malattie rare, dallo sport all’alimentazione alla memoria. E altro ancora.

L’iniziativa è sostenuta da una campagna realizzata da Hi! Comunicazione, pianificata sui mezzi RCS stampa e on line, attraverso newsletter dedicate e su Radio Italia, Radio ufficiale dell’evento.

Programma completo e informazioni su iltempodellasalute.it

 Il Tempo della Salute si svolge in collaborazione con Gruppo San Donato, Main Partner, Fondazione Airc, Fondazione MSD, Philips, Partner. La manifestazione si avvale inoltre del contributo non condizionante di aziende leader dell’industria farmaceutica come Gilead Sciences, Main Partner; Galapagos, Pfizer, Sanofi, UCB, Premium Partner;  Amgen, Fidia Farmaceutici, Lilly, Novartis, Novartis Gene Therapies, Servier, Partner. Radio ufficiale dell’evento è Radio Italia.