Healthcare

Confcommercio Milano e PAT (Pio Albergo Trivulzio), accordo operativo sui vaccini aziendali anti-Covid

L’attesa generale è per l’arrivo di maggiori dosi in Lombardia così da consentire l’attuazione del Protocollo regionale per le vaccinazioni aziendali, ma intanto Confcommercio Milano è pronta per dare alle imprese associate la possibilità di effettuare i vaccini anti-Covid grazie all’accordo operativo firmato con il PAT, Pio Albergo Trivulzio (struttura hub di profilo regionale).

Due le modalità previste con la convenzione-quadro fra Confcommercio Milano e PAT:

  1. la vaccinazione presso la sede del Centro Vaccinale del Pio Albergo Trivulzio (via Bezzi 10) usufruendo dei due ambulatori vaccinali anti-Covid già attivi (un totale di 120 box per quattro linee vaccinali operanti in contemporanea);
  2. la vaccinazione direttamente presso la sede dell’impresa associata a Confcommercio Milano (effettuata da un team specifico PAT).

Sia per la vaccinazione presso il Centro vaccinale PAT sia per la vaccinazione direttamente in azienda la richiesta di adesione da parte dell’impresa alla convenzione tra Confcommercio Milano e PAT avverrà registrandosi su una sezione dedicata del sito di Confcommercio Milano.