Gaming

PlayStation lancia sul mercato la prima collezione di uova di Pasqua collaborando con KitKat

Con l’avvicinarsi delle festività pasquali, PlayStation Italia ha annunciato una collaborazione esclusiva con KitKat, marchio di cioccolato del gruppo Nestlé. Questa partnership tra due protagonisti dei break degli italiani si concretizza con la creazione della prima collezione di uova di Pasqua brandizzate PlayStation.

Le uova PlayStation – KitKat proposte in due varianti: una al cioccolato al latte con wafer croccante e l’altra al gusto caramello, particolarmente amato dai più giovani.

Ogni uovo sarà avvolto in un pack che riflette l’estetica distintiva dei due brand e conterrà, oltre al classico KitKat Bunny, un voucher per un abbonamento di una settimana a PlayStation Plus Premium. Il servizio offerto da PlayStation garantisce l’accesso a una vasta libreria di giochi fruibili su console PlayStation 4 e PlayStation 5, nonché su PC in streaming, insieme a funzionalità multigiocatore online, titoli gratuiti ogni mese, versioni di prova delle ultime uscite e molto altro ancora.

Ma le sorprese non finiscono qui: fino al 31 maggio, chi acquisterà un uovo firmato KitKat e PlayStation potrà partecipare a un concorso che mette in palio dieci console PlayStation 5 Slim. Coloro che troveranno all’interno dell’uovo il Golden Ticket esclusivo si aggiudicheranno una console.

Si tratta di un’opportunità imperdibile per deliziare il palato e trascorrere momenti di gioia e divertimento nell’universo di PlayStation, tutto grazie alla collaborazione tra due marchi di successo che sanno come far felici i propri fan durante le festività.