Youmark

Urban Vision supporta e collabora con i propri partner e clienti che trasmettono messaggi solidali o di pubblica utilità

Urban Vision nel mese di marzo ha messo a disposizione gratuitamente tutti i propri impianti pubblicitari di Milano, per i brand partner e i clienti  che si sono fatti portatori di messaggi solidali o di pubblica utilità. 

Ad oggi sono state realizzate 5 campagne: emergenza coronavirus di ufirst (per mettersi in fila da remoto), iorestoacasa di Xiomi Italia e Casa Surace, SocialItalia di Datalytics ed Extra (per i contenuti social dei cittadini che resistono e tutte le news che danno speranza), #iocisono, cover n. 12 e 13 di Vanity Fair (l’intero ricavato delle vendite in edicola sarà devoluto all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo), e la campagna di Fosbury (la campagna per dissuadere chi inutilmente non rispetta le regole).

Le campagne on air nelle principali aree di Milano nel mese di marzo, sui circuiti di maxi led digitali messi a disposizione gratuitamente da Urban Vision sono inoltre pubblicizzate anche sulle diverse piattaforme digitali di Urban Vision così da divulgare e amplificare i messaggi supportati attraverso la propria  community di riferimento.