Youmark

‘I mille volti della speranza’ sono quelli di Croce Rossa Italiana nella campagna di Leo Burnett. Cdp Black Mamba

LEO BURNETT COMPANY presenta la nuova campagna donazioni di CRI – Croce Rossa Italiana, intitolata ‘I mille volti della speranza’.

Mille persone che nel film tv, proprio come nella realtà, unite fanno la forza di Croce Rossa Italiana, permettendole di soccorrere e sostenere milioni di italiani,  in particolar modo durante questi mesi di emergenza Covid-19. Mille volti di volontari e sostenitori che, insieme, danno un volto alla speranza.

Il film, con produzione BLACK MAMBA, è in onda dal 7 dicembre 2020 su tutte le principali emittenti nazionali, digitali e non. Al film tv si affiancheranno un radio comunicato, una campagna stampa e affissioni digitali nelle maggiori stazioni metropolitane.

Leo Burnett e Croce Rossa Italiana ringraziano tutti coloro che hanno prestato la loro professionalità a titolo gratuito per la riuscita di questa campagna e ai i volontari protagonisti.

Credit

Agency: Leo Burnett Italia

Creative Direction: Anna Meneguzzo

Art Direction: Paolo Bonizzi e Fabio Lettieri

Copywriting: Anna Meneguzzo e Caterina Berti

Account Director: Antonia Cammarano

Tv producer coordinator: Federica Manera

Director: Andre Basile

Casa di produzione: Black Mamba

Ex. producer: Stefano Monticelli

Producer: Martina Repossi

Dop: Francesco Bestetti

Color Grading: Band

Video post-production: Leo Burnett (Paolo Bonizzi)

Speaker: Chiara Leoncini

Musica: Stormi, testo e musica di Jacopo Incani, Universal Music Publishing Ricordi Srl / A Buzz Supreme Srl

Audio and radio production: 23HB

Fotografo: Mathias Carollo

Related articles