For Good

A chi sa essere se stesso. Così BCube e Acqua Vitasnella celebrano il Pride 2020

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Acqua Vitasnella, in occasione del Pride 2020, promuove, in collaborazione con BCUBE, la campagna A chi sa essere se stesso, per celebrare tutte le persone che hanno il coraggio di essere se stesse, ogni giorno nella loro quotidianità.

La rinnovata presenza al Milano Pride, preceduta dalla partecipazione anche all’edizione romana dello scorso 12 giugno in qualità di acqua ufficiale, conferma il sostegno di Acqua Vitasnella per il sesto anno consecutivo alla causa di coloro che lottano per i diritti e la libertà individuale, promuovendo l’unicità di ogni persona nella propria ricerca del benessere a 360 gradi. 

La campagna social a sostegno dell’iniziativa è costituita da un video postato sulle pagine Instagram e Facebook di Acqua Vitasnella in occasione della Pride Week. Questo video vede la partecipazione di diversi membri della comunità LGBTQI+ che, attraverso una loro foto, hanno voluto dare un volto all’ode alla libertà che Vitasnella dedica a tutte le persone.   

Credit

Agenzia Creativa: BCube

Direttori Creativi Esecutivi: Alessandro Orlandi, Andrea Stanich 

Junior Art Director: Barbara Rizzuti

Junior Copywriter: Anna Lasagni

Strategy Director: Alessandro Guarino

Account Director: Viktoria Ovtcharenko

Produzione: Prodigious

Tv Producer Coordinator: Laura Fappiano

Production Advisory: VA Consulting | Stefano Arbitrio

Editing Audio: Sing Sing 

Voce: Silvia Adelaide 

Credits Ferrarelle SpA 

Responsabile Marketing: Gabriele Monda 

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy