L’applicazione – già presente in Europa – consente di organizzare al meglio i propri viaggi, comparando in tempo reale le tratte, i prezzi e gli orari di oltre 270 compagnie ferroviarie e di pullman di 45 Paesi diversi, aiutando così a scegliere la soluzione di viaggio più giusta. Per questa ragione nella Stazione Centrale di Milano ha dato vita ad un vero e proprio ‘Centro Relax contro lo sfinimento da ricerca treni’.
Un tempio con bonsai, giardino zen, gong, candele, musica d’atmosfera e presenziato da un maestro Guru esperto nella ricerca treni rilassata. Per le prossime 2 settimane basterà recarsi in Stazione per visitare il tempio, incontrare il Guru, ascoltare le sue massime ed inquadrare il QR Code per ricevere immediatamente 10 euro di sconto sul primo acquisto in app.
Credit
Client – Trainline Agency
DUDE: Milano
Chief Creative Officer & Partner – Livio Basoli, Lorenzo Picchiotti
Group Creative Director – Selmi Bali Barissever
Group Creative Director – Chiara Monticelli
Junior Art Director – Alberto Baesso
Junior Copywriter – Paola Cecere
Strategy Director – Marco Mammino
Strategic Planner – Grazia Zucchiatti
Client Director – Elena Panza
Account Director – Piera Colasante
Account Manager – Eleonora Acconci
Head of Events and Special Projects – Laura Boy
Event Manager – Clara De Paul Liviano
Event Manager Assistant – Beatrice Latini
Junior Event Manager – Sofia Buzzini
Event Producer – Edoardo Mariani
Special Products Manager – Martina Augelli
Integrated Production Director – Matteo Pecorari
Content Creator – Luca Murru
Post Production Director – Sebastiano Morando
Post Producer – Miriam Ottina
Junior Post Producer – Silvia Brigoli
Motion Designer – Gabriele Frigimelica
Design Studio – Sopa Design Studio