Pasta Garofalo sigla una partnership con Marvel e parte per il multiverso. Nelle sale dal 4 Maggio con ingressi in palio

Pasta Garofalo consolida la collaborazione con Disney Italia, siglata nel 2021 in occasione di ‘Luca’, con un nuovo accordo per il 2022 insieme a Marvel.

Grazie all’accordo, Pasta Garofalo accompagnerà Marvel con attività e progetti speciali dedicati ai film in calendario per il 2022: Doctor Strange nel Multiverso della follia, Thor: Love and Thunder e Black Panther: Wakanda Forever.

Il primo progetto della partnership, The Cooking Universe, prende il via in occasione dell’uscita del nuovo film Marvel Studios Doctor Strange nel Multiverso della follia, il prossimo 4 maggio nelle sale cinematografiche italiane.

La prima attività legata all’accordo di partnership è il contest che dal 29 aprile al 28 maggio invita fan e food lover a sfide ai fornelli, ispirate al nuovo e atteso titolo Marvel Studios.

In,contest prevede due formule: Instant Win che invita gli utenti a collegarsi al sito web dedicato www.thecookinguniverse.com e a rispondere a 3 domande sul film per provare a essere uno dei 10 vincitori giornalieri. In palio valigette di Pasta Garofalo o buoni cinema Stardust® Pass per la visione del film Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Instagram Contest, una sfida per preparare una ricetta con la Pasta Garofalo preferita, dando spazio alla sperimentazione e alla creatività anche in cucina, grazie all’utilizzo di ingredienti insoliti. La foto del piatto dovrà essere postata sul profilo Instagram dell’utente con #thecookinguniverse @pastagarofaloit @partecipoeautorizzo, per partecipare al premio finale. Una giuria di esperti decreterà la ricetta più folle e il vincitore di un soggiorno per quattro persone presso il Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel a Disneyland Paris.

La campagna creativa firmata Garofalo è stata ideata e realizzata dalla content company QMI.

Il progetto sarà supportato da una campagna di comunicazione dedicata, che prevede una pianificazione media on air dal 29 aprile, una campagna digital con uno spot on air dal 29 aprile.