The Fairplay, agenzia creativa di Live Emotional Engagement di SHIBUMI, è stata partner di Luisa Spagnoli per il beach take over dei bagni Da Luigi ai Faraglioni a Capri, dal 14 giugno fino al 15 settembre.
Il progetto dell’agenzia ha previsto l’intera personalizzazione della spiaggia, trasformando lo scenario dei Faraglioni in un’oasi caratterizzata dal color giallo del brand Luisa Spagnoli.
Per tutta la durata della stagione estiva, Da Luigi ai Faraglioni si vestirà dei colori e dello stile di Luisa Spagnoli. Ogni dettaglio, dall’area beach club al ristorante, rifletterà̀ l’essenza del marchio.
Gli elementi della spiaggia (cabine, sdraio, asciugamani, ombrelloni) così come la mise en place del ristorante e una serie di elementi a corredo, uniranno al butter yellow del brand il blu classico di Capri, in armonia con l’ambiente circostante.
Oltre alla personalizzazione del beach club, The Fairplay ha curato l’apertura – per lo stesso periodo estivo – di un pop-up store presso La Canzone del Mare, offrendo ai visitatori la possibilità̀ di scoprire e acquistare le ultime collezioni del brand.