Il viaggio di Zero Eridania andrà on air dal 2 al 15 ottobre. Un tram storico dell’ATM di Milano sarà interamente brandizzato con i colori e il logo del dolcificante. Il mezzo del trasporto pubblico milanese, dipinto di blu, il blu che contraddistingue il marchio, dalle ruote al pantografo, viaggerà dalle ore 11.00 alle ore 17.00 con soste stop & go per le vie del capoluogo lombardo da est a ovest: da P.zza Fontana a Via Cantù e viceversa, passando da Missori, Porta Genova e Carrobbio. Attraverserà la città con il logo Zero Eridania sulla livrea.
All’interno del tram è stato creato un ambiente per regalare ai passeggeri un momento di relax. Ogni ospite avrà modo di gustare una delle referenze proposte nei diversi formati Liquido, Bustine e Compresse a cui oggi si va ad affiancare la novità Zero & Stevia.
La campagna è stata realizzata da Access Live Communication, agenzia parte di GROUPM ITALY (gruppo multinazionale WPP) che opera nel settore degli eventi, della comunicazione dal vivo e dello Sport Marketing. Partner Segafredo Zanetti per la fornitura di caffè in capsule compatibili Nespresso in alluminio.