Campari presenta il Campari Red Passion Movie Contest, concorso dedicato alla Red Passion, che offre a dieci vincitori la possibilità di vincere due biglietti per vivere da protagonisti la 79. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, di cui il brand è sponsor per il quinto anno consecutivo.
Il brand apre dunque per la prima volta le porte di uno degli eventi più glamour del mondo del cinema a coloro che meglio racconteranno ciò che più li appassiona.
Per partecipare all’iniziativa, fino al 9 luglio, biogna accedere alla piattaforma dedicata e raccontare in un video la propria interpretazione della Red Passion, quell’elemento in grado di muovere l’istinto creativo nascosto in ognuno di noi.
I dieci video selezionati dalla giuria, composta da 4 personalità del mondo dello spettacolo che si sono distinte nella realizzazione delle proprie passioni – Paola Di Benedetto, Nilufar Addati, Daniela Collu e Ludovica Frasca – offriranno a coloro che li hanno realizzati la possibilità di accedere per due giorni alla 79. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, insieme a un accompagnatore. Qui saranno ospiti di Campari, per vivere l’esperienza unica e indimenticabile del Red Carpet e assistere in anteprima alle proiezioni dei film in concorso.