Si è concluso a Milano il tour estivo di Malfy Gin. L’iniziativa, organizzata da MAI TAI , agenzia di marketing milanese specializzata in unconventional marketing, ha coinvolto 30 locali nelle destinazioni turistiche e nelle principali città d’Italia.
Ogni tappa del tour, chiamato ‘View to View’, ha proposto signature cocktail creati da selezionati barman italiani, accompagnati da musica, divertimento e convivialità.
L’ultima tappa del tour si è svolta il 29 agosto a Terrazza Duomo 21, con un party di chiusura vista sulle guglie del Duomo. La parola d’ordine di ogni serata è stata #malfymoment, con hostess hanno coinvolto gli ospiti con giochi, esperienze multisensoriali, premi e gadget.
“‘View to View’ è stato un vero e proprio viaggio attraverso la bellezza dell’Italia. I suoi paesaggi mozzafiato ma anche i suoi sapori”, spiega nella nota Dejan Petrovic, Head of Marketing White Spirits Pernod Ricard. “Un percorso multisensoriale ‘di panorama in panorama’ che esplode di energia e conquista con quel saper fare bene e saper stare insieme apprezzati in tutto il mondo”.
Angelo Mazzi, Partner Mai Tai, aggiunge: “Siamo estremamente orgogliosi di aver potuto supportare Pernod Ricard in questa appassionante avventura in giro per l’Italia. Poter essere parte di un progetto così entusiasmante e dal grande valore aggiunto ci ha enormemente arricchito, messo alla prova e permesso di conoscere nel migliore dei modi l’affascinante mondo di Malfy Gin”.