Comunicazione, soprattutto digital, by JIFFY Storytrending Agency, ufficio stampa M&C Saatchi PR. Il tutto partendo da via Vigevano 18, che proprio durante il periodo delle Olimpiadi, per l’esattezza dal 7 al 14 febbraio, invita tutti coloro che saranno a Milano all’assaggio, così come alla condivisione di esperienze, dal pattinaggio sul ghiaccio e shuffleboard, alla musica con DJ set serali e showcase con artisti come BORO, Fritu, Hellen, Ty1, The Night Skinny, Dat-kid e molti altri; dalla moda, con gemme per denti e creazione di ciondoli personalizzati, all’arte, con offerte di tatuaggi dal vivo e nail art personalizzata. Ma soprattutto allo stare insieme, assaporando i diversi menù. Per tutti, alette di pollo gratuite (fino a esaurimento scorte), preparate al momento e condite a mano con cinque dei gusti più iconici di Wingstop, insieme a un contorno di patatine fritte speziate e alla specialità che è la salsa ranch signature.

Ne abbiamo parlato con Joe ed Ethan Bastianich, Brand Partner Wingstop. Supportati da un team di professionisti esperti del settore hospitality e della ristorazione internazionale, focalizzati su qualità, disciplina operativa ed esperienza dell’ospite il duo padre e figlio si impegna a portare in Italia il brand Wingstop mantenendo coerenza, energia e autenticità in ogni punto di contatto.
Chi è Wingstop
Fondata nel 1994 e con sede a Dallas, Texas, Wingstop Inc. (NASDAQ: WING) gestisce e concede in franchising oltre 3.000 ristoranti in tutto il mondo, di cui il 98% di proprietà di partner del marchio. Dedicati a servire i sapori del mondo, gli esperti del gusto offrono alette di pollo classiche e disossate, bocconcini di pollo e panini al pollo, preparati al momento e conditi e saltati a mano, in 12 gusti a scelta, con contorni esclusivi e le iconiche salse ranch e al formaggio blu fatte in casa. Con circa 5 miliardi di dollari di vendite a livello di sistema nell’anno fiscale 2024, 21 anni consecutivi di crescita delle vendite negli stessi negozi e l’obiettivo di diventare uno dei 10 migliori marchi di ristoranti globali, Wingstop è stato recentemente nominato Partner Ufficiale di Pollo dell’NBA.