Youmark

VML al fianco di Bavaria lancia la campagna digital adv per le birre doppio malto 8.6 Special Beers. Gioca, vinci e vola negli Usa

8.6 Special Beers, la gamma di birre doppio malto di Bavaria, lancia una nuova campagna di digital advertising a supporto del concorso ‘Legends of Rock’, che, tramite l’acquisto di due prodotti 8.6, mette in palio un viaggio negli Stati Uniti alla scoperta delle capitali del rock e, ogni mese, un paio di cuffie Bose 

La campagna, creata da VML e realizzata in collaborazione con Initiative, ha debuttato ieri su Spotify e proseguirà fino al 2 agosto sui principali siti web di news e sport, attraverso con diversi formati (skin, leaderboard, takeover, box, half page e interstitial). Promuove il concorso a premi ‘Legends of Rock’, ideato da FMA, valido dal primo giugno al 31 dicembre 2015.

Al concorso a premi si affianca una iniziativa online sul sito 86legendsofrock.com.  Previa iscrizione, sarà possibile stilare una classifica delle 5 canzoni della storia della musica considerate più rock. Tra le classifiche più votate direttamente dagli utenti che accedono al sito, verrà decretato un vincitore che si aggiudicherà un paio di cuffie Bose.