Interactive

Tiscali è ‘onlife’ nel suo nuovo posizionamento firmato Beulcke+Partners

Online la campagna teaser Tiscali Onlife, ideata e prodotta dall’agenzia creativa Beulcke+Partners. Tiscali presenta così il suo nuovo posizionamento, che racchiude il senso della contemporaneità e della legacy della propria storia. ‘Onlife: online e offline, senza confini e in life’.

Diffusa principalmente sui social e in radio, la campagna si compone di spot per il web che ruotano attorno a un commercial teaser dedicato alla nuova offerta UltraInternet Fibra 1 Giga. Lo spot racconta una giornata onlife: gli impegni, i piaceri, il lavoro, i momenti di relax e gli amori nella giornata di una donna, scanditi dalla narrazione che scorre come una url sotto le immagini della nostra vita onlife.

B+P ha gestito la realizzazione della campagna dal nuovo brand concept alla creatività, dalla produzione degli spot al digital media planning. Il teaser è pensato per la promozione estiva e sviluppato appositamente per un lancio sui canali social, attraverso una piattaforma ad alta performance basata su un algoritmo proprietario sviluppato da 3VA, agenzia di online planning, partner di Beulcke + Partners, e con una campagna radio. Pianificata su un periodo di tre settimane, la campagna sarà localizzata su tutto il territorio nazionale e viaggerà su Youtube, Facebook, Instagram e le principali emittenti radio.

Credit
Agency: Beulcke+Partners
Executive Creative Producer: Enrica de Biasi
Creative Director: Gianluca Barbero
Creative Team: Patrizio Marini & Lorenzo De Rita
Regia: Andrè Guidot
Editing & Post Production: Luigi Dallariva
Stop Motion: Stefano Bertelli
Audio: Estra Digital
Post Production Supervisor: Marcello Buffa
Music: Roberta Di Mario