Youmark

Suite Megane Grand Coupé, un’auto diventa camera d’albergo per vivere in modo unconventional la design week insieme a Publicis Italia

Renault presenta, in collaborazione con nhow Milano, una camera d’hotel che unisce l’abitabilità di Mégane Grand Coupé con lo stile dell’hotel di Via Tortona.

A disposizione di milanesi e turisti anche un’intera flotta Renault per muoversi gratuitamente e senza stress tra gli appuntamenti del Salone, con la possibilità di effettuare il test drive dell’auto fino a destinazione, senza il problema del parcheggio. Si prenota con una Web App.

Posizionata nel cuore del Fuorisalone, negli spazi all’aperto di Superstudio 13,  Suite Megane Grand Coupé, ideata da Publicis Italia,  è una installazione creata ad hoc, dotata di un arredamento curato nei minimi dettagli e in linea con gli standard qualitativi dell’hotel d.

Il living, costituito da pareti trasparenti, accoglie Renault Megane Grand Coupé, che costituisce l’elemento principale di questa suite. L’ampiezza dei sedili posteriori ne fanno uno spazio fruibile come salotto, la suite sarà dotata anche di una tradizionale bed room. Il tetto panoramico in vetro dell’auto, regala agli ospiti, anche dall’interno dell’abitacolo, la vista del cielo di Milano.

La Suite mette a disposizione dei suoi ospiti anche un servizio in camera 24 ore su 24 e un concierge dedicato. Suite Megane Grand Coupé è prenotabile dal 4 all’8 aprile sul sito www.meganegrandcoupe.it ed è completamente gratuita.

Ad inaugurarla, il 3 aprile, George Fabio Biagi, giocatore della Nazionale Italiana di Rugby.

TAG_0113Dal 4 al 9 aprile gli appassionati di design che saranno a Milano per Il Salone del Mobile potranno anche prenotare attraverso la Web App sul sito http://passionforugby.renault.it/ una delle oltre 30 auto della flotta Renault che saranno in giro per la città, o che sosteranno presso l’hotel nhow, per raggiungere la destinazione che si desidera. Per chi lo desidera l’auto può essere prenotata completa di seggiolini o navicelle Chicco (Gruppo 0+ – fino a 13 kg), per trasportare in sicurezza anche i bambini.

Renault ha inoltre recentemente avviato una collaborazione con Chicco, che ha portato alla realizzazione di The Dream Cradle, prototipo della base per navicella concepita per riprodurre il cullare tipico di un viaggio in auto, anche a casa propria.

Credit

Agenzia : Publicis Italia

Ceo Publicis Italia & Global Chief Creative Officer Publicis WW: Bruno Bertelli

Executive Creative Director: Cristiana Boccassini

Creative Director: Francesco Martini, Alessandro Izzillo

Digital Creative Director: Massimo Guerci

Art director: Daniele Tesi

Copywriter: Nicolò Santovincenzo

Digital Art Director: Iacopo Gioffré, Melania Petrocchi

Account Director: Emanuela Dionisi

Agency Producer: Giulia Atzori

Digital Project Manager: Sara Vignolo

Renault Advertising&CRM Manager: Elisabeth Leriche

Renault Advertising& CRM Executive: Silvia Speziali

Director: Alessio Fava

Casa di Produzione: Ascent Film

Progetto allestitivo e gestione attività: Apload

Agenzia media: OMD

EndFragment