Youmark

Milano Design Week. Dal 15 al 21 aprile al centro Cappelli Savorelli apre ‘The Glitch Camp’ di IED, campeggio gratuito per giovani (18-30 anni). Iscrizioni entro il 24 marzo

Sta per chiudersi la call IED rivolta alla community delle scuole di Design nel mondo per riservare gratuitamente un posto nel campeggio urbano che sarà allestito negli spazi di Milanosport – Centro Sportivo Enrico Cappelli Savorelli durante la Design Week.

Grazie alla collaborazione con il Comune di Milano e Milanosport, l’Istituto Europeo di Design contribuisce con The Glith Camp a rendere accessibile la settimana del Salone del Mobile a quanti più giovani di provenienza internazionale possibili. La direzione è quella di rendere più democratico il patrimonio creativo e relazionale che ogni anno prende vita a Milano e contribuire alla conoscenza di questo patrimonio.

Nel grande campo da calcio del Centro Sportivo, sarà allestito il campeggio equipaggiato da tende Ferrino e ognuna di esse sarà arricchita da un kit per il sonno perfetto a cura di IKEA Italia che, per l’occasione, predisporrà tutto l’occorrente per rendere più confortevole il riposo e il soggiorno nel camp.

Per partecipare