Youmark

‘Strong’, a 100 giorni da Rio 2016 il nuovo spot dell’iniziativa P&G ‘Grazie di Cuore mamma’

A 100 giorni dalla Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici di Rio 2016, Procter & Gamble, l’azienda produttrice di marche come Dash, Gillette, Pantene, Head & Shoulders e Oral B, presenta ‘Strong’, l’ultimo video dell’iniziativa Grazie di cuore, Mamma. Dopo ‘Best Job’ ‘Kids’ e ‘Pick Them Back Up’, ‘Strong’ si inserisce nello stesso filone narrativo, proponendo una nuova riflessione sul ruolo fondamentale che hanno le mamme nella vita dei propri figli.

Il film, diretto da Jeff Nichols e ideato da Wieden+Kennedy,   segue il percorso di quattro mamme e dei loro figli verso i Giochi Olimpici, mostrando i momenti, grandi e piccoli, nei quali la forza delle quattro mamme ha fatto la differenza, fino al momento in cui ogni figlio dimostra la propria forza e il proprio coraggio sul palcoscenico dei Giochi Olimpici.

Programmazione sul web nella versione completa di 2 minuti o in forma abbreviata in tv in più di trenta Paesi.