Youmark

Seeds&Chips, The Global Food Innovation Summit sceglie Saatchi e Saatchi per la sua prima campagna di comunicazione. On air da febbraio multisoggetto e tutta digital. Per promuovere un summit che fa bene al paese. Nel food sostenibile, infatti, linfa per lo sviluppo economico

Giunto alla quarta edizione, Seeds&Chips, The Global Food Innovation Summit, ideato e curato da Marco Gualtieri, si svolgerà a Milano dal 7 al 10 maggio, essendo diventato negli anni punto di riferimento per la food innovation. Una vetrina d’eccezione che porta ogni anno a Milano il meglio dell’innovazione italiana ed internazionale per discutere di temi, modelli e innovazioni che stanno cambiando il modo in cui il cibo è prodotto, trasformato, distribuito, consumato e raccontato.

In particolare, l’edizione 2017 ha visto la partecipazione come keynote speaker del 44° Presidente degli Stati Uniti Barack Obama, alla sua prima uscita pubblica a livello internazionale dopo aver lasciato la Casa Bianca.

Saatchi & Saatchi promuoverà l’evento attraverso una campagna che sarà on air a febbraio. Ne parliamo al microfono di youmark con Simone Masé, Ceo Saatchi & Saatchi, e Marco Gualtieri, Fondatore e Presidente di Seeds&Chips.