Al termine di una consultazione che ha visto coinvolte diverse sigle, RTI ha scelto il team integrato GREY + AKQA come partner per le attività di comunicazione di Mediaset Infinity per il triennio 2025-2028. Dopo oltre 6 anni di collaborazione, prosegue quindi la partnership per la gestione della comunicazione off line e online della piattaforma di streaming di Mediaset.
L’obiettivo di Mediaset Infinity di diventare il punto di riferimento per l’intrattenimento gratuito digitale vedrà l’agenzia impegnata a identificare in primo luogo l’evoluzione del posizionamento in comunicazione del brand, che verrà poi eseguito creativamente in una nuova campagna integrata.
“Abbiamo iniziato a lavorare con RTI vincendo la gara per la comunicazione di Infinity nel 2018”, spiega nella nota Marta Di Girolamo, Ceo Grey. “La partnership si è rafforzata nel corso del tempo con l’assegnazione di Mediaset Play e oggi la nostra agenzia, con una formula fortemente rinnovata grazie all’integrazione con AKQA, viene nuovamente scelta come partner per la comunicazione di Mediaset Infinity, l’unico ambiente digitale dove fruire di tutta l’offerta delle reti Mediaset e di tanti prodotti originali. Ci tengo a ringraziare RTI per aver confermato ancora una volta la sua fiducia nei nostri confronti: questo risultato è frutto del lavoro di un team multidisciplinare che ha espresso le sue migliori energie innestando in una profonda conoscenza del brand una spinta di innovazione strategica, creativa e tecnologica. Siamo entusiasti di poter proseguire in questo percorso con dei nuovi compagni di avventura”.
“Siamo molto contenti di poter proseguire la collaborazione con Grey in questa formula rinnovata con AKQA. È un partner che consideriamo strategico per i nostri obiettivi futuri e siamo già al lavoro con il team integrato per realizzarli nei prossimi mesi”, aggiunge Pablo Falanga, Direttore Commerciale Business Digital RTI.