Riso Vignola 1880 presenta la nuova versione del sito – risovignola.it – con restyling grafico, navigazione ottimizzata e contenuti razionalizzati per raccontare al meglio la storia, i valori e l’offerta dell’azienda.
Accessibile, intuitivo e mobile friendly, il sito illustra gamma prodotti, brand (Riso Vignola 1880, Risovì, Mirai, Origini-Capolavori di Natura), servizi B2B e il percorso produttivo “dal campo alla tavola”, con attenzione al biologico e alla qualità certificata, si legge in una nota. Disponibile in cinque lingue, il portale riflette la dimensione internazionale dell’azienda e il suo ruolo di eccellenza del Made in Italy.
“Abbiamo voluto dare al sito una veste grafica chiara, attuale e dinamica, in modo da allinearlo alla nostra identità e poter raccontare al meglio la nostra storia, i nostri prodotti ma soprattutto i valori che ci contraddistinguono sia al pubblico consumer sia al mercato B2B”, spiega Silvia Garbarino, Direttrice Marketing e Comunicazione di Riso Vignola 1880.