Riso Flora, brand del segmento del riso parboiled, torna in comunicazione con un nuovo spot che celebra l’importanza di scegliere il cibo giusto per il proprio benessere quotidiano.
Al centro della scena il pack che prende vita e diventa una presenza reale e amichevole. Non un semplice oggetto, ma un aiuto silenzioso che accompagna le persone nei gesti più veri della loro giornata: cucinare insieme, condividere un picnic all’aperto, recuperare energia dopo lo sport, celebrare una cena romantica.
Il soggetto ideato e pianificato da CASIRAGHI GRECO&, in tagli da 30”, 15”, è in onda dal 22 aprile al 3 maggio sulle reti Mediaset, Discovery e La7, con una pianificazione che punta a rafforzare la brand awareness e a consolidare il rapporto di fiducia con il consumatore finale.
Credit
Marchio | Riso Flora |
Agenzia | casiraghi greco& |
Direzione Creativa | Cesare Casiraghi |
Account | Gianni Mercuri |
Coppia Creativa | Stefano Faustinelli (art director)
Elisa Maino (copywriter) |
Casa Di Produzione | RTI Mediaset |
Regia | Nico Malaspina |
Pianificazione | Media a cura di casiraghi greco& |