Revolut, tecnologia finanziaria e banca europea autorizzata, lancia Banking and Beyond, una campagna globale che coinvolgerà oltre 20 Paesi, tra cui l’Italia. Ideata in collaborazione con l’agenzia Anomaly (CGI e post-produzione/VFX: Builders Club e TimeBased Arts), rappresenta un’evoluzione significativa per il brand, puntando su un’estetica premium e una narrazione emozionale.
Al centro del progetto c’è un film diretto da Ian Pons Jewell, che trasporta lo spettatore in un viaggio onirico. La protagonista, con la sua carta Revolut, esplora un mondo fantastico dove le possibilità legate al denaro prendono vita. Al suo ritorno alla realtà, la magia si traduce in una semplice azione: effettuare un pagamento con Revolut.
La campagna, che si estenderà su più piattaforme, tra cui social media, OOH e audio, celebra i successi di Revolut e lancia un messaggio chiaro: offrire agli ottimisti finanziari un’esperienza bancaria innovativa, superando i limiti dei servizi finanziari tradizionali.