Youmark

Prada ‘The Delivery Man’, un progetto cinematografico composto da un trittico di film creati e diretti dal regista Ryan Hope come omaggio a un nuovo classico, la borsa Prada Cahier

Il nome Cahier, dal francese “diario”, evoca una raccolta di idee, una collezione di storie diverse e di realtà differenti. Questo stesso concetto ispira le tre narrazioni interconnesse che costituiscono The Delivery Man, intitolate Midnight Request, Woman’s Best Friend e Priorities of Love.

A vestire i panni dell’enigmatico eroe che dà il titolo al progetto è l’attore premio Oscar J.K. Simmons, e accanto a lui compaiono Pom Klementieff, Sasha Lane e Bahia Gold, a incarnare le differenti identità delle donne Prada.

Giocando con le idee di irrealtà suburbana e complessità urbana, le storie si snodano attraverso i tre capitoli, ciascuno dei quali racconta uno dei diversi, coraggiosi modi in cui l’uomo delle consegne tenta di assicurarsi che i suoi preziosi pacchi giungano a destinazione, a dispetto delle insidie e degli ostacoli che si frappongono lungo il cammino.

Il primo capitolo si svolge in un night club, il secondo in una residenza a Hollywood Hills, al cospetto di un cane da guardia iperprotettivo, il terzo nella stessa casa del protagonista, dove avviene una svolta inaspettata. I film si concludono con una lezione di vita sul valore della famiglia, della casa e dell’amore.

Lungo l’intera narrazione, due elementi restano costanti: J.K. Simmons e la borsa Prada Cahier.