Sarà on air dal 16 settembre la nuova campagna Ponti, realizzata dallo storico partner GRUPPO ARMANDO TESTA, con il primo soggetto dedicato all’Aceto di Mele da mele 100% italiane.
Lo spot rappresenta la naturale evoluzione della campagna studiata e lanciata dalla stessa agenzia nel 2013. Anche in questo nuovo spot, che rappresenta il debutto in comunicazione per l’Aceto di Mele Ponti, il prodotto animato è un personaggio che si muove sullo sfondo di paesaggi poetici. Alla regia Federico Brugia e al food Vittorio Sacco. Post produzione BAND.
“Il nostro impegno è da sempre legato al gusto – spiega nella nota l’Ad Giacomo Ponti – per questo finora abbiamo lasciato che fossero i prodotti a parlare, con la loro qualità, che è il frutto diretto dei valori e del lavoro quotidiano dell’azienda. Questa campagna soddisfa la nostra volontà di parlare ai consumatori, attraverso i prodotti della tradizione, e della passione con cui la nostra famiglia si dedica all’aceto da cinque generazioni”.
La campagna sarà on air sulle principali emittenti generaliste e satellitari.
Credit
Direzione creativa: Michela Sartorio e Monica Pirocca
Team Account: Tiziana Travo e Carola Sessa
Strategist: Viviana Lajolo Cossano
Regia: Federico Brugia
Regia food: Vittorio Sacco
Casa di Produzione: Little Bull
Post produzione: Band
Pianificazione: Media Italia
Musica:The best you can do, Operà Music