Youmark

Plasmon rinnova la propria strategia di comunicazione insieme a DUDE e Starcom. “Crescere insieme le più misteriose delle creature

https://www.youtube.com/watch?v=PD_Jzr8bYOM

Il progetto lavora su tratti del brand come l’italianità, affidabilità ed innovazione, per costruire un legame con i neo genitori.

La piattaforma strategica studiata da Starcom prevede una focalizzazione sul target primario (mamme con figli 0-3 anni), a cui indirizzare un messaggio emozionale, attraverso lo sviluppo di una video strategy.

La strategia di lancio del nuovo concept creativo ideato da DUDE, è on air in tv e digital dagli inizi di luglio e proseguirà fino in autunno per costruire e mantenere alto l’interesse verso il brand e la nuova comunicazione.

Il planning tv coinvolge sia le principali emittenti televisive, sia i canali kids, con l’obiettivo di intercettare le mamme nei momenti più emozionali di co-viewing genitori e figli. La campagna digitale, gestita in programmatic, sarà focalizzata sui principali portali dedicati alle mamme, per favorire il legame con Plasmon, il suo mondo valoriale e sottolinearne il ruolo di partner affidabile e credibile.