Pladway, azienda del gruppo Voilàp ha annunciato una nuova collaborazione con StreetVox, concessionaria pubblicitaria di riferimento nel panorama OOH e DOOH. Questa partnership permette a brand e media buyer di accedere in modalità programmatica agli schermi digitali di StreetVox, amplificando ulteriormente l’impatto delle loro campagne pubblicitarie.
Tra Milano e Madonna di Campiglio
Tra gli spazi inseriti sulla città di Milano, spiccano i Led Wall di via Statuto 12 in zona Moscova, Cusani 12 nel cuore di Brera, e lo schermo di Piazza Liberty, punto nevralgico dello shopping e della cultura milanese.
Inoltre, StreetVox espande il suo network su Pladway con i nuovi schermi digitali di Madonna di Campiglio. Questa integrazione offre ai brand l’opportunità di comunicare in una delle mete turistiche più prestigiose e ambite al mondo.
Il network digitale di Madonna di Campiglio comprende un Digital Network di 12 schermi da 75′, posizionati nei punti di maggior flusso della località, e un imponente maxi led in Piazza Sissi, punto nevralgico di ritrovo per eventi. Grazie a queste installazioni, i brand possono raggiungere un pubblico esclusivo, che include turisti internazionali, appassionati di sport invernali e frequentatori di eventi di élite.