AI Tech Data

Pladway collabora con StreetVox per espandere l’offerta programmatica in Italia

StreetVox, Madonna di Campiglio

Pladway, azienda del gruppo Voilàp ha annunciato una nuova collaborazione con StreetVox, concessionaria pubblicitaria di riferimento nel panorama OOH e DOOH. Questa partnership permette a brand e media buyer di accedere in modalità programmatica agli schermi digitali di StreetVox, amplificando ulteriormente l’impatto delle loro campagne pubblicitarie.

Tra Milano e Madonna di Campiglio

Tra gli spazi inseriti sulla città di Milano, spiccano i Led Wall di via Statuto 12 in zona Moscova, Cusani 12 nel cuore di Brera, e lo schermo di Piazza Liberty, punto nevralgico dello shopping e della cultura milanese.

StreetVox, Milano Piazza Liberty

Inoltre, StreetVox espande il suo network su Pladway con i nuovi schermi digitali di Madonna di Campiglio. Questa integrazione offre ai brand l’opportunità di comunicare in una delle mete turistiche più prestigiose e ambite al mondo.

Il network digitale di Madonna di Campiglio comprende un Digital Network di 12 schermi da 75′, posizionati nei punti di maggior flusso della località, e un imponente maxi led in Piazza Sissi, punto nevralgico di ritrovo per eventi. Grazie a queste installazioni, i brand possono raggiungere un pubblico esclusivo, che include turisti internazionali, appassionati di sport invernali e frequentatori di eventi di élite.