Grazie alla consulenza strategica di Havas Play, P!ckers, nuovo marchio McCain di appetizer e finger food surgelati, si lega per la prima volta a un evento sportivo diventando Official Crazy Partner della Frecciarossa Final Eight 2025 che si svolgerà dal 12 al 16 febbraio all’Inalpi Arena di Torino.
L’attivazione prevede la presenza di P!ckers in un’area nel foyer dell’arena, pensata per coinvolgere e divertire il pubblico durante l’evento. P!ckers sarà inoltre protagonista sui canali digitali e social della LBA, con contenuti brandizzati che promuovono le attività del brand e i suoi prodotti.
Punto centrale della partnership è stata l’attivazione di Valentina Vignali, cestista e influencer, che per l’occasione sarà Ambassador di P!ckers e protagonista di uno spot diffuso prima dell’evento sui canali P!ckers e durante l’evento sul big screen del foyer e sul jumbotron. L’influencer parteciperà anche a dei meet & greet con i tifosi, accompagnata da una mascotte P!ckers
L’attivazione sarà supportata da un’amplificazione media grazie ad HAVAS MEDIA NETWORK, che dal 2022 è al fianco di McCain per tutta la comunicazione media, con l’obiettivo di massimizzare l’awareness del nuovo brand e della gamma di prodotti lanciata in Italia a settembre 2023.