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Pepco celebra la Festa della Donna con una campagna speciale e il lancio della nuova collezione Ladies Wear ’25 

Campagna Pepco

In occasione della Festa della Donna, Pepco uno dei principali retailer europei specializzati in abbigliamento, prodotti per la casa e articoli per bambini a prezzi accessibili, celebra l’unicità e la forza di ogni donna con il lancio della nuova collezione Ladies Wear ’25. Disponibile in tutti i punti vendita, la collezione sarà accompagnata da una campagna di comunicazione mirata, pensata per creare engagement e awareness attraverso attivazioni in store e digital.

La campagna ‘Alla moda, come mi piace’

La campagna, che si sviluppa attorno al messaggio ‘Alla moda, come mi piace’, ideato insieme all’agenzia creativa DDB, è un invito a liberare la propria individualità attraverso il look. Non si tratta solo di seguire le tendenze, ma di riscoprire nella moda uno strumento di espressione personale, un modo per sentirsi a proprio agio e in sintonia con sé stessi.

Esperienza di shopping e coinvolgimento social

Per dare concretezza a questa visione, in collaborazione con Havas Play, Pepco attiverà delle iniziative speciali digital e in store: il flagship di Corso Buenos Aires 64 a Milano vedrà protagoniste due content creator, Martina Stella e Claudia Dionigi, che interpreteranno la collezione e la condivideranno con la community trasformando il lancio in un’esperienza interattiva.

L’attivazione si estenderà ai canali social del brand con una call to action dedicata: la community sarà invitata a scoprire la collezione nei punti vendita e a condividere i propri abbinamenti con l’hashtag #comemipiace. Un’iniziativa che rende la moda non solo accessibile, ma anche coinvolgente e in sintonia con il linguaggio digitale.