Campagne Rude firma il debutto in comunicazione di 3B Latte (Gruppo Auricchio) e lancia i formaggi ‘Buoni senza senso’
Player Microsoft tra tagli e rinascita: Satya Nadella ripensa la missione dell’azienda nell’era dell’AI
Entertainment L’Italia entra nell’arena di ‘Physical: 100’ con una sfida tutta sua, arriva su Netflix il reality estremo
Eventi Popcorn, poster cult e raccolta differenziata, al Giffoni il riciclo diventa da Oscar Al Giffoni Film Festival arriva la première Buona la seconda, iniziativa di CONAI che unisce il fasc...
Eventi Basil Bar by Pesto Barilla, a Milano il bistrot che ha fatto incontrare gusto e arte Barilla ha lanciato una iniziativa di brand activation per promuovere il suo Pesto Barilla. Per farl...
Campagne Rilastil sceglie Connexia come partner strategico e creativo. On air e online lo spot sulla linea solari L’obiettivo è rinnovare lo storytelling del marchio, rendendo la comunicazione più attuale e rilevan...
Player Connexia si aggiudica la gara Amway per la strategia social sui mercati ESAN Amway ha affidato a CONNEXIA la gestione delle property social e lo sviluppo dei contenuti social pe...
Player Connexia si aggiudica la gara CIAL per la gestione dei canali social e le attività di PR e Media Relation
Mercato Connexia indaga la Generazione Twin Transition: sostenibilità e digitalizzazione come stile di vita