ORF-Enterprise, sales house dell’emittente pubblica austriaca ORF, annuncia la conclusione di una partnership esclusiva con RTL AdAlliance. Nell’ambito di questa collaborazione, RTL AdAlliance, la concessionaria pubblicitaria internazionale del Gruppo RTL, amplia il proprio portafoglio per gli advertiser furi dall’Austria per rappresentare l’offerta pubblicitaria nazionale del più grande gruppo media austriaco.
A seguito della partnership, entreranno a far parte dell’invetory di RTL AdAlliance i principali canali televisivi austriaci – ORF 1, ORF 2, ORF III e ORF SPORT + – oltre alle stazioni radiofoniche Hitradio Ö3 e FM4, alle piattaforme di streaming più utilizzate in Austria, ORF ON e ORF Sound, nonché il servizio di notizie online ORF.at.
L’offerta completa Total Video di RTL AdAlliance per l’Europa è unificata, misurabile e brand-safe per gli advertiser internazionali e comprende non solo l’inventory ORF tramite ORF-Enterprise, ma include anche le offerte di RTL Deutschland (Germania), ITV (Regno Unito), RAI (Italia), Atresmedia (Spagna), DPG Media (Belgio e Paesi Bassi), Groupe M6 e FranceTV Publicité (Francia).