Il piacere tutto vegetale di OraSì, marchio dell’azienda Unigrà torna con un nuovo asset di comunicazione.
Nuovo format, nuovo concept e brand statement curati di MAX INFORMATION, a cui è stata affidata anche parte della gestione dei canali social, sono alla base della campagna integrata che vuole raccontare l’eccellenza delle bevandevegetali OraSì, uniche per qualità, gusto e naturalità.
OraSì, infatti, non solo offre prodotti a base di materie prime selezionate con provenienza e tipicità regionali a tracciabilità garantita, spiega una nota, ma propone anche nuove idee alimentari capaci di (ri)avvicinarci alla Natura e ai suoi effetti benefici.
Da qui nasce la headline che sostiene tutto il marketing mix della campagna: La natura più buona per il tuo benessere autentico.
La prima uscita è stata in affissione dinamica, su un tram Sirietto che porta in giro per Milano il benessere autentico OraSì, insieme ad affissioni suMilano, Bologna e Firenze.
Dal 26 maggio, è iniziata la fase web e tv della campagna con la partecipazione di Federico Quaranta, nuovo Brand Ambassador di OraSì.
Il conduttore Rai di Linea Verde e Decanter sarà il protagonista di una serie di video pillole su Youtube che gireranno anche in tv e che racconteranno il benessere nella vita di tutti i giorni grazie a OraSì e a piccoli suggerimenti. I video verranno poi rilanciati anche sui canali social attraverso filoni editoriali ad hoc sempre a cura di Max Information. La pianificazione media è a cura di Expansion Group.
Lo storytelling di Federico Quaranta e il ‘benessere autentico’ di OraSì continueranno con dei brand video e delle Telepromozioni sulle reti Mediaset.
Credit
Agenzia: Max Information
Client service: Andrea Sandri,Silvia Occhiuto
Direzione Creativa: Dario Anania
Copywriter: Marco Cetera
Regia: Gabriele De Pasquale
Direttore della fotografia:Umberto Romagnoli
Direttore Business Unit Retail Unigrà:Federico Camiciottoli
Marketing Manager BU Retail Unigrà:Giulia Marini