Omnicom annuncia i risultati del primo trimestre 2025 chiuso lo scorso 31 marzo. “La crescita organica dei ricavi nel primo trimestre è stata del 3,4%. Stiamo valutando le implicazioni degli eventi economici e di mercato per determinare come influiranno sui nostri clienti e sulle nostre attività per il resto del 2025. Sebbene l’incertezza sia aumentata, una cosa non è cambiata e sarà sempre vera: Omnicom è un partner fidato per i nostri clienti, che offre consulenza strategica per far crescere le loro vendite, garantendo al contempo flessibilità, valore e performance”, ha dichiarato il Presidente e Ad John Wren.
“Sono fiducioso che il nostro portafoglio diversificato e il nostro solido bilancio, insieme ai nostri team di leadership esperti, ci permetteranno di affrontare questo difficile contesto economico. Siamo inoltre molto entusiasti della prevista chiusura dell’acquisizione di Interpublic nella seconda metà di quest’anno. Offrirà alla società combinata sostanziali opportunità di crescita dei ricavi e un potenziale distintivo di sinergia dei costi per incrementare la redditività, la crescita dell’EPS e il free cash flow”, ha concluso.