Campagne

TIM sceglie Andrea Settembre e Mimì per la nuova campagna firmata Havas Milan

Al via la nuova campagna TIM con protagonisti il cantautore Andrea Settembre, neovincitore di Sanremo Giovani e del Premio TIM, e Mimì che ha trionfato nell’ultima edizione di X Factor.

Durante l’esibizione, una ragazza riprende, con il nuovo Samsung Galaxy S25 AI, la loro interpretazione ma all’improvviso uno spettacolo pirotecnico copre le voci dei due cantanti disturbando l’audio del video.  Sarà l’intelligenza artificiale, con la nuova funzionalità ‘Audio Eraser’ dello smartphone, ad annullare i rumori di fondo e ad ottenere un audio e un video perfetti da condividere con la potenza del 5G di TIM.

Lo spot è on air sulle principali emittenti nazionali e sulle connected TV affiancato da una pianificazione videostrategy su web, social e all’interno dei punti vendita TIM con attività btl dedicata.

Credit

Casa di Produzione: Cattleya

General manager & Executive producer: Martino Benvenuti

Regia: Valentina Be

Direttore della fotografia: Edoardo Bolli

Post produzione video: Artificio

Direzione musicale: Carlo Avarello

Agenzia: Havas Milan (HAVAS)