Al via la nuova campagna TIM con protagonisti il cantautore Andrea Settembre, neovincitore di Sanremo Giovani e del Premio TIM, e Mimì che ha trionfato nell’ultima edizione di X Factor.
Durante l’esibizione, una ragazza riprende, con il nuovo Samsung Galaxy S25 AI, la loro interpretazione ma all’improvviso uno spettacolo pirotecnico copre le voci dei due cantanti disturbando l’audio del video. Sarà l’intelligenza artificiale, con la nuova funzionalità ‘Audio Eraser’ dello smartphone, ad annullare i rumori di fondo e ad ottenere un audio e un video perfetti da condividere con la potenza del 5G di TIM.
Lo spot è on air sulle principali emittenti nazionali e sulle connected TV affiancato da una pianificazione videostrategy su web, social e all’interno dei punti vendita TIM con attività btl dedicata.
Credit
Casa di Produzione: Cattleya
General manager & Executive producer: Martino Benvenuti
Regia: Valentina Be
Direttore della fotografia: Edoardo Bolli
Post produzione video: Artificio
Direzione musicale: Carlo Avarello
Agenzia: Havas Milan (HAVAS)